Sara-Rasom_chiSono_psicologa-val-di-fassa

Sono dottoressa laureata presso l’Università degli Studi di Padova, psicologa iscritta all’Albo e all’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento (nella sezione A con numero d’iscrizione 921 del 13 settembre 2016) e specializzanda presso la Scuola Cerp di Trento in psicoterapia psicodinamica a indirizzo psicoanalitico.

Mi occupo di consulenze psicologiche, psicodiagnosi, invio e percorsi di sostegno psicologico per bambini, adolescenti e adulti. Lavoro con pazienti, coppie, famiglie e gruppi.

Ho lavorato a Genova presso il reparto di psicologia dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini, a contatto con famiglie con difficoltà nella salute fisica e psichica.

Ho prestato servizio presso l’Ospedale di Bolzano nel reparto di psichiatria e nell’ambulatorio della salute psicosociale degli adolescenti. Mi sono formata per un breve periodo presso la Fondazione Hospice di Trento. Ora mi trovo presso una cooperativa che si occupa di disturbi psicosomatici a Bolzano.

Esercito il libera professione a Campestrin in Val di Fassa, a Predazzo presso Beauty Jen Estetica ed a Bolzano, presso EasyLab, in zona industriale.

Ricevo su appuntamento. La prima consultazione è sempre gratuita.